Tetris

Tetris (iPhone) 1.1.8

Un nuovo, reinventato Tetris per iPhone

Tetris è un remake ufficiale dell'intramontabile classico con l'aggiunta di alcune nuove feature e modalità che arricchiscono il gameplay, ma non ti aspettare il Tetris di sempre Visualizza descrizione completa

PRO

  • Nuove stimolanti modalità di gioco
  • Ottimizzato per display Retina
  • Mitica colonna sonora 8-bit

CONTRO

  • Qualche problema di adattamento al touch screen
  • Sottoscrizione per avere più "coins"

Buono
7

Tetris è un remake ufficiale dell'intramontabile classico con l'aggiunta di alcune nuove feature e modalità che arricchiscono il gameplay, ma non ti aspettare il Tetris di sempre

Divenuto famoso per essere venduto in bundle con la prima edizione del GameBoy, Tetris continua a distanza di 30 anni a dimostrarsi uno dei migliori puzzle game di sempre. Con questa versione puoi continuare a incastrare i tetramini sul tuo iPhone.

Tetris propone nuove modalità che di fatto cambiano, e non poco, il gioco così come lo abbiamo conosciuto. One-touch, ad esempio, ti permette di piazzare i tetramini sullo schermo premendo una delle opzioni suggerite dal gioco, in Galaxy devi invece riempire le superfici sottostanti.

In Tetris è anche possibile salvare il proprio punteggio online, ma per farlo devi disporre di un account Origin, e sfidare i tuoi amici grazie al servizio Log. I difetti principali del gioco riguardano l'adattamento al touch screen (in alcune modalità è difficile ruotare i tetramini) e la modalità a pagamento, che garantisce ad un prezzo elevato dei bonus che si esauriscono rapidamente.

Anche la grafica di Tetris è stata rinnovata e adattata al Retina Display, mentre la musica ripropone i classici brani russi in versione 8-bit: da Kalinka passando per la Danza della fata confetto, fino alla mitica Korobeiniki.

Tetris

Download

Tetris (iPhone) 1.1.8